Multiutility, Monza e Busto vogliono andare insieme

Acsm-Agam S.p.A. e AGESP S.p.A. annunciano l'avvio di un percorso di studio per una partnership industriale e societaria

Avarie

Acsm-Agam S.p.A. e AGESP S.p.A. annunciano l’avvio di un percorso di studio per una partnership industriale e societaria.

Lo annunciano le due aziende, le “multiutility” di Monza e Busto Arsizio che in una nota congiunta parlano dell’attivazione di “un percorso di aggregazione con l’obiettivo di valorizzare le competenze, le strette relazioni coi territori serviti e la storia delle rispettive realtà”.

AGESP S.p.A aveva già reso noto un anno fa che Acsm-Agam S.p.A. era risultata prima in graduatoria a seguito di una sollecitazione all’invio di manifestazioni di interesse per operazioni in partnership con società appartenenti al gruppo Agesp e operatori terzi.

Al termine dei lavori che avranno una durata di circa 6 mesi le parti potranno condividere ove sussistano le condizioni necessartie, l’interesse a proseguire il percorso, sottoponendo l’eventuale progetto di aggregazione all’esame e all’approvazione dei rispettivi soci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.