Sacchetti convoca Tambone, Scrubb è più vicino
Convocazione per la nazionale sperimentale per l'esterno biancorosso. Sembra possa essere prossima la firma del canadese
Due belle notizie per la Pallacanestro Varese in questo caldo martedì di luglio.
La prima riguarda un tesserato biancorosso: Matteo Tambone, playmaker classe 1994, è stato convocato da Meo Sacchetti con la nazionale sperimentale italiana. L’esterno della Openjobmetis dovrà presentarsi il 23 luglio per il raduno a Treviso e si allenerà con il gruppo azzurro fino al 7 agosto, affrontando diverse amichevoli.
L’altra bella notizia arriva da radiomercato: Varese sarebbe a un passo da Thomas Scrubb. La dirigenza biancorossa dovrebbe aver trovato l’accordo per la firma con il canadese, che a tutti gli effetti sarà l’ala piccola titolare della prossima stagione.

Nell’ultima annata Scrubb ha vestito la maglia della Scandone Avellino mettendo a referto quasi 10 punti di media a partita. Mancino, canadese e con passaporto anche del Regno Unito, classe 1991, è alto 198 per 91 kg. A ore potrebbe arrivare il “nero su bianco”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.