Sberle al capotreno, disagi sulla linea Milano-Laveno
Un bisticcio a bordo all'altezza di Morosolo ha fatto fermare il convoglio, poi ripartito e giunto a destinazione

Ancora violenza a bordo di treni lombardi. Questa volta è toccato ad un capotreno di 32 anni rimasto vittima di strattonamenti e schiaffi a bordo del treno 61 tra Milano e Laveno Mombello.
Il convoglio, partito dal capoluogo alle 16.52 è arrivato all’altezza della stazione di Casciago-Morosolo, dopo Varese quando per cause ancora in via di accertamento sarebbe scoppiato un bisticcio tra il capotreno e un utente.
Sta di fatto che il treno è rimasto fermo in stazione per una quarantina di minuti, dopodiché è ripartito alla volta di Laveno Mombello, dove il ferroviere è stato preso in carico dai sanitari e portato per accertamenti in codice verde all’ospedale di Cittiglio. Ai carabinieri non risultano denunce.
Pesanti le ripercussioni per i viaggiatori, che sulla linea hanno visto segnare ritardi importanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.