Il temporale rompe la “scultura danzante”, i sestesi la riparano
Intervento di "pronto soccorso" per l'opera di design dell'artista Stefano Rossetti. La copertura era stata rovinata dal maltempo di martedì sera
Un imprevisto legato al maltempo ha rischiato di compromettere l’opera principale dell’artista Stefano Rossetti a Sesto Calende.
Fortunatamente il grande cuore rosso tornerà presto tra le braccia della “scultura danzante” alta sedici metri, che da alcuni giorni caratterizza il lungofiume, nei pressi del centro della città.
Il pronto soccorso dei sestesi si è subito attivato (nella foto in alto Adriana Greco della Tappezzeria Aires in veste di “sarta” speciale, intenta a rimediare al danno causato dal temporale di martedì sera) e l’opera gonfiabile sarà ripristinata al più presto.

(L’artista durante l’intervento di ripristino della scultura gonfiabile)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.