Torna Estafest, due giorni di musica, giochi e gastronomia con Ivantus

Sabato 28 e domenica 29 luglio al Campo sportivo di Clivio musica dal vivo, specialità gastronomiche, giochi per i bambini e chiusura con i fuochi d'artificio

Avarie

Sabato 28 e domenica 29 torna al campo sportivo di Clivio Estafest, la grande festa dell’estate organizzata dall’associazione Ivantus, con musica, gastronomia e giochi per i più piccoli

Si parte sabato, alle 18, con l’apertura delle cucine.  Dopo cena, alle 21.30, un concerto tributo a Vasco Rossi con Claudio Miscali Effetto Vasco.

Domenica stand gastronomico aperto anche a mezzogiorno (specialità fritto misto) e nel pomeriggio giochi, gonfiabili e truccabimbi per i bambini.

Domenica sera ancora musica dal vivo con Ogm, una tribute band specializzata in brani degli anni ’70, ’80 e ’90.

Si chiude con i fuochi d’artificio.

Per tutta la durata della festa bar e stand gastronomico aperti.

QUI la locandina con i dettagli del programma

di
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.