Via de Cristoforis, tempesta sulle nuove strisce blu

Per il comune - e per la mappa "Varese si Muove" - sono in ritardo di quasi un anno. Per i residenti, sono un fulmine a ciel sereno: le nuove strisce blu, verniciate di fresco in via de Cristoforis, hanno scatenato un temporale estivo

parcheggio pagamento strisce blu

Per il comune – e per la mappa “Varese si Muove” – sono in ritardo di quasi un anno. Per i residenti, sono un fulmine a ciel sereno: le nuove strisce blu, verniciate di fresco in via de Cristoforis, hanno scatenato un temporale estivo nella via che sta tra Biumo inferiore e la zona del tribunale, proprio di fianco a via Dandolo.

Secondo i residenti realizzate senza avvisare (“E con il carro attrezzi che portava via le auto”) secondo il comune frutto di una lunga trattativa con gli amministratori dei condomini (che, se cosi fosse, non devono avere sufficientemente parlato con i proprietari, considerate le lettere arrivate alla redazione), le strisce blu nella via sono di quelle “area blu”, che costano 1,50 euro all’ora al mattino e 1,00 al pomeriggio, come avviene nella perpendicolare via dandolo e nella parallela, verso il tribunale, via Sabotino.

LA LETTERA DI UN RESIDENTE

Parcheggi in via De Cristoforis, dov’è il rispetto per le persone?

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.