Allagamenti e alberi caduti, disagi in provincia per il maltempo
Violenti acquazzoni a macchia di leopardo hanno colpito varie località in provincia. Temperature in picchiata
Gli acquazzoni che stanno bagnando la provincia di Varese hanno provocato qualche disagio a macchia di leopardo. Già una decina gli interventi tra incidenti e piante cadute sulla sede stradale.
Si segnalano alberi caduti a Malnate, Caronno Pertusella e Bodio Lomnago dove una pianta ha travolto i cavi dell’alta tensione. Ad Origgio si è allagato il sottopasso di via Di Vittorio.
A Busto Arsizio alcune strade si sono allagate a causa delle intense precipitazioni. Si segnala, in particolare, l’allagamento del sottopasso di via Tasso. A Castellanza sono saltati i tombini di piazza Castegnate con conseguente allagamento della strada.
Qualche preoccupazione la sta creando anche il Campo dei Fiori che, dopo l’incendio che lo ha devastato lo scorso autunno, è a rischio in caso di forti piogge. Il sindaco di Luvinate Boriani esprime le sue preoccupazioni per alcuni interventi di risistemazioni che rischiano di slittare.
Le temperature sono scese di una decina di gradi portando un anticipo di autunno a 2 giorni da Ferragosto.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.