Bisarca in fiamme sulla A2
L'incidente in Valle Leventina. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli
La Polizia cantonale comunica che oggi, 7 agosto, poco prima delle 7.30 in territorio di Osco, un camion bisarca con targhe italiane circolava sull’A2 in direzione nord.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre percorreva la galleria del Piottino l’autocarro ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli.
Non si lamentano feriti. L’incendio ha causato la chiusura dell’A2 in entrambe le direzioni per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento.
Al momento il traffico leggero è deviato sulla strada cantonale, mentre è stato disposto il blocco per i mezzi pesanti. Si consiglia agli utenti della strada di scegliere percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.