Cosentino se la prende con la festa dell’Anpi

Secondo il consigliere regionale della lista "Fontana Presidente" è "folle che la festa parli di razzismo"

Lista Fontana completo

In merito alla presentazione della festa dell’Anpi che si terrà a Varese questo fine settimana, e alle parole della presidente dell’associazione partigiani Ester Maria De Tomasi, interviene il Consigliere regionale Giacomo Cosentino della lista “Fontana Presidente” che in un comunicato diffuso alla stampa dice:

“Leggo allibito che la festa dell’associazione partigiani che si terrà a Varese questo fine settimana avrà come filo conduttore la lotta ai proclami razzisti che starebbe facendo la politica, ovviamente in riferimento al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il razzismo vero è quello verso gli italiani che continuano a fare le persone come la signora De Tomasi e chi rappresenta: vogliono penalizzare gli italiani dal punto di vista del lavoro e della sicurezza accogliendo senza regole i clandestini, oltre a favorire la tratta di esseri umani e la mafia degli scafisti e di alcune cooperative che li accolgono”.

Cosentino chiede anche alla presidente di Anpi di condannare il cartello esposto in piazza San Babila a Milano contro Matteo Salvini durante l’incontro tra il ministro e il premier Orbàn.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.