A Gallarate un maxi-parking “sconosciuto” con 532 auto
La Polizia Locale, verificando le richieste al Suap, ha scoperto la struttura mai segnalata. Le auto erano in capannoni e parcheggi in una zona industriale
Somma Lombardo, Lonate, Arsago. Ma i parking a lunga sosta irregolari non sono solo immediatamente intorno all’aeroporto: la Polizia Locale di Gallarate ha infatti individuato un parcheggio mai autorizzato. O meglio: che non aveva mai presentato la richiesta di inizio attività.
Telefonate, denunce e auto spostate: i giorni agitati dei parcheggi a lunga sosta
Ben 532 i veicoli ospitati, in questo periodo di picco, dal privato nella zona industriale di Cedrate, in via Lazzaretto, vicino al casello dell’autostrada A8.
Capannoni e parcheggi all’aperto affittati da un privato a un parking con sede a Cardano al Campo, che ha “allargato” gli spazi per rispondere appunto al picco agostano. L’attività non è mai stata comunicata al Suap (lo Sportello unico Attività produttive, che verifica i requisiti) e anzi pare che manchi anche del certificato antincendio, uno degli elementi richiesti secondo la normativa nazionale che fa da riferimento al settore della “rimessa veicoli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.