Invidia (M5s): “la Giunta di Campione si dimetta”

Secondo il deputato pentastellato «faciliterebbero la risoluzione della crisi di Campione»

salviamo il casinò di campione

Il deputato del M5S Niccolò Invidia interviene sul fallimento del Casinò di Campione d’Italia e chiede alla giunta di dimettersi. «Apprendiamo dalla stampa che iniziano ad arrivare le prime assunzioni di responsabilità politiche – dice il deputato Invidia – per la gestione amministrativa del Comune di Campione, peccato che sono corredate da spiegazioni che suonano come giustificazioni del proprio pessimo operato. Ci teniamo a rassicurare tutti, come già detto, Il Governo è al corrente, interverrà però alle sue condizioni, salvaguardando i principi originari dell’exclave italiano e nell’interesse dello Stato per il bene di tutti i cittadini italiani. Rassicuriamo ed invitiamo la Giunta a presentare le dimissioni. Dimissioni che accompagnerebbero quelle, già dignitose, dei 4 consiglieri comunali, il tutto per avviare un processo di facilitazione della risoluzione della crisi di Campione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.