Orsa Pravello Trail: chi vuole provare il percorso?

L'edizione 2018 si svolgerà domenica 7 ottobre. Domenica 2 settembre chi vuole può partecipare alla prova di un tratto del percorso di gara

Viggiù - Orsa Pravello Trail 2018

Si lavora per l’edizione 2018 dell’Orsa Pravello Trail, la gara di corsa in montagna organizzata dall’associazione Amo – Amici del Monte Orsa, che che quest’anno è giunta alla 3° edizione con diverse novità.

L’appuntamento è per domenica 7 ottobre a Saltrio. Tre le gare in programma, su percorsi da 31, 16 e 7 chilometri. Qui il programma della giornata.

Domenica 2 settembre, chi lo desidera può partecipare alla prova del percorso di gara: «Non tutto – spiegano gli organizzatori – decideremo in base ai partecipanti». A seguire pranzo al rifugio, per il quale è necessaria la prenotazione, entro domani, mercoledì 29 agosto.

Iscrizioni sul sito di Amo o presso Brogioli Sport o PU.MA SPORT – tutto per la corsa.

Gli organizzatori, infine, ricordano che sta per scadere l’offerta per l’iscrizione alla gara a prezzo promozionale: dal 9 settembre scatta la tariffa piena. Informazioni sul sito

di
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.