Ribaltamento e frontale. Notte di incidenti nel Varesotto
Due brutti incidenti, un ribaltamento e un frontale, in viale Belforte a Varese e a Vedano Olona

Venerdì notte si sono verificati due brutti incidenti, il primo a Varese, il secondo a Vedano Olona. I soccorritori e le forze dell’ordine sono rimasti impegnati per molte ore.
Il primo è avvenuto poco dopo la mezzanotte in viale Belforte dove un’auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata. Ferite le persone a bordo, due donne di 21 e 31 anni, trasportate in codice giallo all’ospedale di Circolo. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e il personale sanitario del 118.

Sulla strada provinciale 46 a Vedano Olona, intorno all’una di notte, c’è stato il secondo incidente. Due auto si sono scontrate frontalmente, per ragioni ancora da accertare, e le tre persone a bordo, due ragazzi e una ragazza poco più che ventenni, sono rimaste ferite per fortuna non in modo grave. I tre giovani sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese e a quello di Tradate. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Varese.
Per i pompieri di Varese la notte è stata impegnativa anche per un terzo intervento, intorno alle 3: nel comune di Varese, nella centrale via Ravasi, è andato a fuoco un veicolo. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il mezzo e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.