Sospetto spacciatore di cocaina arrestato a Vacallo
Il 41enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di cocaina a consumatori locali, in particolare del Luganese
Un 41enne cittadino dominicano è stato arrestato mentre cercava di entrare in Svizzera dal valico di Pizzamiglio/Maslianico.
L’uomo, su cui pendeva un mandato di arresto della Magistratura ticinese, è stato fermato dalle Guardie di confine a Vacallo, alla guida di una vettura con targhe ticinesi, in entrata in Svizzera.
Il 41enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di cocaina a consumatori locali, in particolare del Luganese. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.
L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.