Nuovo sversamento nel torrente Arno
Nello stesso punto dei primi due casi in cui il corso d'acqua era diventato rosa, a luglio
Nuovo caso di sversamento inquinante nel torrente Arno: i vigili del fuoco e la Polizia Locale sono intervenuti nuovamente in corrispondenza di piazza Piemonte a Gallarate, nel quartiere Arnate.
Si tratta dello stesso punto dove si erano registrati i due precedenti episodi, a luglio (vedi qui e qui).
Nei precedenti casi si era capito che lo sversamento veniva da una vecchia cisterna all’interno del complesso industriale della fabbrica ex Bellora. Questa volta il materiale è grigio ed emana un forte odore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.