Torna “Il Tassello” con “Open!”, festival di proposte artistiche

Ad organizzarlo l’associazione Il Tassello che dopo le numerose iniziative organizzate negli anni precedenti torna con una nuova proposta

varie

Un workshop di fotografia, danzaterapia, yoga, City Bound (una “caccia al tesoro” per la città rivolta a giovani e giovanissimi), una maratona di lettura su “Le notti bianche” di Dostoevskij, il reading di “Poesie brutte”, l’installazione audiovisiva “Schism” dell’Associazione Culturale Otolab, un’ampia offerta musicale (con Marco Rip, i Deux Alpes, il collettivo Ekate, e concerto serale del cantautore Edda.

E’ il ricchissimo programma di “Open!” un progetto che esiste dal 2016 per creare eventi aperti che promuovono diversi mezzi espressivi, uniti attraverso un filo conduttore. Quest’anno, per la prima volta prenderà la forma di un Festival vero e proprio, con proposte artistiche, laboratoriali e performative incentrate sul tema dei “Contrasti”.

Ad organizzarlo l’associazione Il Tassello che dopo le numerose iniziative organizzate negli anni precedenti (dalla gestione di Spazio Anteprima, al festival Bandzilla), torna con una nuova proposta. L’appuntamento è fissato per sabato 8 settembre nel cortile e nel giardino di Casa Morandi. Dallo scorso 27 giugno è aperta la Call fotografica a tema “Contrasti urbani”: tutti coloro che amano la fotografia e curiosare per le città sono invitati a mandare i propri scatti, che saranno esposti durante l’intero evento nella Sala Nevera.
Per maggiori informazioni: spazioanteprima.org/call-mostra-fotografica/

L’ingresso è gratuito; per la partecipazione ai workshop sarà necessario sottoscrivere la tessera associativa (costo 5 euro).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.