Troppe risse, il Questore chiude la discoteca Fellini per 10 giorni
Numerosi gli episodi che si sono verificati fuori e dentro al locale con il coinvolgimento del personale di sicurezza del locale
Il questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni (dal 17 al 26 agosto) della discoteca “Fellini Club House” di via Roma a Pogliano Milanese. Troppe risse e troppa violenza anche da parte del personale di sicurezza alla base della decisione.
L’atto, notificato nei giorni scorsi alla direzione del locale, si rifà all’articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) che consente la possibilità di “sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.
Negli ultimi mesi le forze dell’ordine sono dovute intervenire per alcune risse e aggressioni nella zona della discoteca o al suo interno – in alcuni casi sono stati coinvolti anche i buttafuori del locale – in cui alcune persone sono rimaste contuse e hanno sporto querela.
“Gli episodi accaduti per la loro gravità – sottolineano dalla Questura – hanno reso necessario il provvedimento di sospensione della licenza da parte del questore, al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti e violenti da parte dei suoi frequentatori e degli addetti alla sicurezza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.