Uyba, pronto il programma del raduno. Ci sarà anche Orro
L'azzurra (foto) raggiungerà le compagne per l'allenamento-evento di mercoledì 29 agosto al PalaYamamay, aperto al pubblico
La Uyba Volley ha programmato per il prossimo 29 agosto, un mercoledì, il proprio raduno in vista della nuova stagione sportiva e ha messo a punto un evento in grande stile per dare il via ai lavori.
Come da tradizione, sarà il PalaYamamay di viale Gabardi a ospitare l’avvio degli allenamenti, anche per permettere al pubblico di prendere contatto con le giocatrici vecchie e nuove e con lo staff tecnico.
La squadra di Mencarelli si ritroverà alle 15 al palasport per ricevere il materiale tecnico di allenamento e sarà disponibile per giornalisti e operatori tra le 16.15 e le 16.45 per le prime foto e le interviste di rito A seguire e fino alle 18,30 le farfalle della Unet E-Work si alleneranno davanti agli occhi del pubblico: alla seduta parteciperà la squadra quasi al completo con l’eccezione di Kaja Grobelna e Britt Herbots impegnate con la nazionale belga.
Ci sarà invece Alessia Orro, pezzo pregiato biancorosso e azzurro: il 29 infatti sarà uno dei giorni di riposo concessi dal c.t. Mazzanti alle convocate dell’Italia: «Non posso non partecipare al primo giorno della nuova stagione, né perdermi il bagno di folla che i nostri tifosi ci riserveranno – ha detto Orro al sito della Uyba – C’è bisogno di entusiasmo e di alimentarlo con forza dall’inizio».
Al termine della seduta di lavoro – alle 18.30 circa – le giocatrici si trasferiranno nell’area open del Palayamamay: sui campi da beach volley Gennari e compagne giocheranno con i tifosi che avranno voglia di scambiare qualche palleggio con le proprie beniamine.
E per finire ci sarà aria di festa: dalle 19 tutti all’UYBA Village, il lounge bar estivo allestito tra le due rampe di accesso del palasport, sarà servito l’aperitivo di inizio stagione con le farfalle, condito da musica e intrattenimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.