Appartamento in fiamme, 76enne muore per le ustioni

L'incendio era divampato martedì sera verso le 19 in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo in via Industria a Pregassona

Pompieri Lugano

(immagine di repertorio)

Un uomo di 76enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese è morto questa mattina per le gravi ustioni riportate due giorni fa nell’incendio dell’abitazione dove si trovava.

L’incendio era divampato martedì sera verso le 19 in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo in via Industria a Pregassona, quartiere di Lugano.

Nonostante il rapido intervento della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano, dei pompieri di Lugano e dei soccorritori della Croce Verde il 76enne ha riportato ustioni molto gravi ed è spirato questa mattina in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore