Ascensore bloccato in ospedale: intervengono i vigili del fuoco

Una donna ha chiesto aiuto ai tecnici dell'ospedale e al 112

ospedale di tradate

Tanto rumore per nulla. Intervento in urgenza questa mattina dei vigili del fuoco all’ospedale Galmarini di Tradate.

La richiesta di soccorso riguardava un ascensore rimasto fermo e a porte chiuse. La preoccupazione maggiore era per i possibili “pazienti bloccati” dato che l’ascensore è quello che sale anche al quartiere operatorio.

Al loro arrivo, però, l’allarme era già rientrato. Le porte erano state aperte e le persone liberate. A far suonare l’allarme dell’ascensore era stata una donna che, poco prima delle sette, stava salendo al piano. Rimasta ferma aveva chiesto aiuto.

Dall’interfono di comunicazione, i tecnici dell’ospedale le avevano risposto assicurandole l’intervento immediato. Forse l’ansia, forse io timore che i tempi si allungassero, sta di fatto che la donna ha allertato anche il 112, numero unico dell’emergenza, che ha passato la richiesta d’aiuto ai vigili del fuoco. Al loro arrivo, come detto, il problema era già stato risolto dal personale interno intervenuto come promesso “in tempi brevi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.