«Auto veloci ad ogni ora e troppi incidenti»
I residenti lungo la sp1 chiedono maggiori controlli: «Situazione rischiosa anche per la ciclabile»
«Siamo il paese dell’emergenza, del morto: deve sempre accadere qualcosa prima che qualcuno intervenga».
A parlare sono i residenti della via del Chiostro a Gavirate che dopo l’incidente di questa mattina all’alba intendono sottolineare la pericolosità di quel tratto di strada.
Oggi all’alba l’auto che ha preso fuoco, con due feriti. Solo un mese fa, poco più avanti, la tragedia di una giovanissima che ha perso la vita.
«Lasciamo perdere l’inquinamento acustico, che è un altro dei problemi di questa zona. Qui passano moltissime auto ogni giorno, camion e mezzi pesanti, proprio affianco della pista ciclabile. Vorremmo che le istituzioni si muovessero e prendessero subito provvedimenti per limitare i rischi di questa strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.