Canne e insulti ai carabinieri nel parco degli studenti
Il servizio dei militari cassanesi in un parco nei pressi di alcune scuole superiori ha portato a due denunce per oltraggio a pubblico ufficiale e 3 segnalazioni alla prefettura per uso di stupefacenti
Blitz nel parco degli studenti da parte dei Carabinieri di Cassano Magnago: 60 giovani controllati, tre giovani segnalati perchè sorpresi a fumare marijuana e altri due, che non avevano gradito la visita degli uomini in divisa, denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale. (foto di repertorio)
Questo il bilancio dell’operazione che si è svolta nel corso della mattinata, nei pressi di alcuni istituti superiori di Cassano Magnago da parte dei carabinieri della locale stazione.
Lo specifico servizio era finalizzato proprio al contrasto dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacent all’interno di un parco pubblico, abituale luogo ritrovo degli studenti nelle ore precedenti e successive all’orario scolastico, proprio per la sua vicinanza.
Durante il servizio sono stati segnalati alla competente autorità’ amministrativa, quali assuntori di stupefacenti, tre giovanissimi , un 18enne, un 19enne ed un 14enne i quali, a seguito di singole perquisizioni personali venivano trovati in possesso di marijuana per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.