Caronnese, inizio complicato

I rossoblu nelle prime tre giornate affronteranno Pontisola, Mantova e Pro Sesto

stadio caronnese

Alle ore 12.00 di oggi, mercoledì 5 settembre, la Lega Nazionale Dilettanti ha stilato il calendario per i 9 gironi della Serie D.

Galleria fotografica

Caronnese, il calendario completo 4 di 17

La Caronnese, inserita nel girone B, inizierà la stagione in casa – al “Comunale” di Caronno Pertusella – contro il Pontisola. Subito un test di alto livello per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni, contro una squadra che lo scorso anno ha raggiunto il terzo posto in classifica dietro solo Pro Patria e Rezzato.

L’esordio è previsto per domenica 16 settembre.

La seconda giornata (23 settembre) vedrà i rossoblu impegnati allo storico stadio “Martelli” di Mantova, mentre alla terza (30 settembre) a Caronno Pertusella arriverà la Pro Sesto.

Il campionato vedrà svolgere tutto il girone di andata nel 2018 con l’ultimo impegno previsto per il 23 dicembre. Dal 6 gennaio ci sarà il ritorno, fino all’ultima giornata il 5 maggio 2019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caronnese, il calendario completo 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.