Cielo grigio e meteo variabile

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino l’alta pressione si estende sul Mediterraneo e le Alpi, ma alcune deboli perturbazioni influenzano il tempo sull'Italia settentrionale determinando nei prossimi giorni variabilità

Meteo pazzo 3 febbraio 2016

Una domenica grigia sul Varesotto.

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino l’alta pressione si estende sul Mediterraneo e le Alpi, ma alcune deboli perturbazioni influenzano il tempo sull’Italia settentrionale determinando nei prossimi giorni variabilità. Temperature sempre oltre le medie del periodo.

Nel pomeriggio di domenica 16 settembre il meteo sarà parzialmente soleggiato, ma con nubi irregolari che potrebbero portare qualche rovescio di passaggio, altrimenti asciutto. Lunedì 17 in parte sarà soleggiato, ma al mattino nuvoloso sulla pianura e all’est con possibilità di qualche pioggia. Nel tardo pomeriggio possibili annuvolamenti che potranno portare locali rovesci su Veneto e Lombardia orientale.

Martedì 18 In parte soleggiato in giornata con qualche passaggio nuvoloso. Dal tardo pomeriggio maggiore nuvolosità e alcuni rovesci su Valtellina e Orobie, meno probabili altrove.

Mercoledì 19 in buona parte soleggiato. Su Veneto e Lombardia orientale nuvole e qualche pioggia al mattino, poi schiarite più ampie. Giovedì 20 cieli sereni o poco nuvolosi. Lieve aumento delle temperature.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore