Cisl dei Laghi, si dimette Adria Bartolich
Non sono state rese ancora note le motivazioni. Ora verso nuove elezioni
A poco più di un anno dalla sua elezione, Adria Bartolich segretario della Cisl dei Laghi, organizzazione nata nel 2013 dalla fusione di Como e Varese, si è dimessa. Le motivazioni della decisione sono state rese note con una breve nota stampa: «Ragioni personali». Con la Bartolich decade l’intera segreteria della Cisl dei Laghi e perciò a breve si dovrà andare a nuove elezioni.
L’ormai ex segretario generale venne eletto nell’aprile del 2017 con 122 voti su 132 e con lei la segreteria, composta da Caterina Valsecchi (segretario generale aggiunto), Leonardo Palmisano e Angelo Re, che ora è chiamata a svolgere solo atti di ordinaria amministrazione per traghettare l’organizzazione verso il nuovo corso.
È un periodo non facile per a Cisl dei Laghi che già prima dell’elezione della Bartolich usciva da un momento di tensione interna con l‘ex segretario Gerardo Larghi.
Carmela Tascone, dimessasi nel 2014, fu l’ultimo segretario varesino. Dopo due segreterie targate Como, è presumibile che la prosima ritorni in via Bernardino Luini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.