Danze e piatti irlandesi per comprare il pulmino degli anziani

L'appuntamento è per sabato 22 settembre ed è stata organizzata per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un pulmino per il trasporto degli anziani

birra

La Fondazione Giuseppe e Giuliana Ronzoni Onlus è una moderna Residenza per Anziani situata nel Comune di Besozzo e, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Besozzo e la collaborazione della Pro Loco, ha organizzato per sabato 22 settembre 2018 una “Serata irlandese” presso la sede della Fondazione stessa, in via degli Orti 14 a Besozzo.

Scopo dell’iniziativa è raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un piccolo pulmino che trasporti gli anziani per le loro necessità all’esterno della comunità e anche uscire per andare a prendere un gelato o una cioccolata in compagnia è un’occasione che rende la vita più “dolce” per gli anziani ospiti.

Per entrare nello spirito della verde isola il programma della serata prevede alle 20.30 il gruppo “Sheegoolah” che suonerà musica celtica dal vivo e dalle ore 19 sarà aperto uno stand gastronomico con piatti e bevande tipici irlandesi (Guiness inclusa). È possibile parcheggiare nel parcheggio delle scuole medie antistante la Fondazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.