Esce di strada e cade nell’Olona, ferito un automobilista

Incidente nella notte lungo la SP1 con un automobilista che sfonda le protezioni e cade nel fiume.

Caricamento temporaneo per contributo xu64s78wv4

Un incidente stradale ha animato la notte a Lonate Ceppino. Intorno all’1.30 infatti un automobilista ha perso il controllo della propria automobile ed è finito nell’Olona.

Galleria fotografica

Auto cade nell’Olona 3 di 3

Tutto è successo lungo la Sp2 quando il conducente, un uomo di 32 anni, ha sfondato le barriere di protezione laterali ed è precipitato per alcuni metri dentro il fiume. Subito sono scattati i soccorsi con l’invio sul posto di un’ambulanza in codice rosso oltre ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

I vigili del fuoco sono intervenuti dal distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e hanno così estratto la persona dall’abitacolo, affidandola poi alle cure del personale sanitario. In seguito mediate l’autogru giunta dalla sede di Varese hanno provveduto al recupero del veicolo. 

Il ferito è stato portato in codice verde all’Ospedale di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto cade nell’Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.