Frankenstein a villa Inzoli, per i bambini
La Compagnia dei Gelosi propone "Frankie", spettacolo teatrale per bambini domenica 23 settembre alle ore 11 nel parco di Villa Inzoli

Dedicato ai bambini di ogni età lo spettacolo teatrale ispirato al più famoso romanzo di Mary Shelley che andrà in scena domenica 23 settembre nella cornice del parco di Villa Inzoli, con ingresso all’angolo tra via Zara e via Mameli a Tradate.
Frankenstein, o meglio “Frankie”, in carne ed ossa, apparirà ai bambini, riveduto e corretto dalla ventennale esperienza della Compagnia dei Gelosi, a partire dalle 11 del mattino per raccontare la sua incredibile storia, ispirata ai segreti più intimi di ciascuno di noi.
L’evento è promosso dalla cooperativa Baobab in collaborazione con il Comune di Tradate all’interno delle attività estive nel parco di Villa Inzoli.
Durante l’evento sarà aperto il chiosco San Carlo e in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.