Incendio all’ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele

Le fiamme hanno interessato il balcone dell'ottavo piano: sono partite da un armadio e si sono sviluppate all'esterno dell'appartamento

Incendio all'ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele

Un denso fumo nero che si alzava da un balcone ad angolo con il fuoco che brillava dietro il vetro del parapetto. È così che è scattato l’allarme a Busto Arsizio per un incendio che ha interessato il grattacielo in piazza San Michele.

Galleria fotografica

Incendio all’ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele 4 di 14

È successo poco dopo le 16.30 di lunedì 24 settembre quando, per cause che ancora non sono chiare, il fuoco ha iniziato a bruciare un armadietto su un balcone dell’ottavo piano (il sesto della parte residenziale, ndr). Subito è scattato l’allarme anche perchè per via del forte vento il timore era che l’incendio potesse espandersi molto rapidamente.

Due persone anziane si trovavano all’interno della casa, sono state portate in salvo e non risultano ferite.

Sul posto sono intervenuti parecchi uomini dei vigili del fuoco con numerosi automezzi. L’incendio è stato rapidamente spento e sono in corso le operazioni di bonifica. Proprio per questo la circolazione nella piazza, in una zona centrale della città, è stata interrotta per lungo tempo dalla Polizia Locale per non intralciare gli interventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio all’ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.