Incidente auto-scooter a Groppello, muore motociclista

Scontro sullo stradone della Sp1 poco prima delle 7 del mattino. Chiusa per ore la strada

incidente stradale Groppello 20 settembre 2018

Grave incidente stradale a Groppello di Gavirate, sulla Sp1: lo scontro ha coinvolto un’auto e un motociclo e il motociclista è morto in ospedale. È successo intorno alle 6.50 del mattino di oggi, giovedì 20 settembre.

Galleria fotografica

incidente stradale Groppello 20 settembre 2018 3 di 3

(foto d’archivio)

 Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e vigili del fuoco. La strada è stata chiusa intorno alle 7.10 per permettere le operazioni di soccorso e i successivi rilievi. I soccorritori (sul posto auto medica e ambulanza dell’Sos Valbossa) hanno rianimato a lungo, sul posto, lo scooterista.

Il ferito, un uomo di 41 anni, Christian Tiziani, originario di Cardano al Campo, di professione autista di bus, è stato poi portato in ospedale in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, in pericolo di vita. È spirato in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente stradale Groppello 20 settembre 2018 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore