Irrompono in consiglio comunale, denuncia per i militanti di Casa Pound
Il Sindaco Nadia Rosa spiega che è stata presentata alle forze dell’ordine formale denuncia e querela contro i fatti avvenuti giovedì sera
Una denuncia e una querela contro il gruppo di Casa Pound che hanno interrotto il consiglio comunale. «Poiché ognuno deve prendersi le responsabilità delle proprie azioni, informo che è stata presentata alle forze dell’ordine formale denuncia e querela contro chi ha interrotto il Consiglio Comunale di giovedì 27 settembre – spiega il Sindaco di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa -. Un atto dovuto perché non è ammissibile interrompere una seduta pubblica con prepotenza per perseguire propri scopi privati. L’amministrazione Comunale si tutelerà contro ogni azione illecita presente o futura venga compiuta da parte di chiunque».
I fatti risalgono alla sera di giovedì 27 settembre quando un gruppo di persone ha interrotto il consiglio comunale con con striscioni e grida. La irruzione dei militanti di Casa Pound è avvenuto in seguito alla discussione sul sistema Sprar per l’accoglienza ai migranti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.