Irrompono in consiglio comunale, denuncia per i militanti di Casa Pound

Il Sindaco Nadia Rosa spiega che è stata presentata alle forze dell’ordine formale denuncia e querela contro i fatti avvenuti giovedì sera

casa pound

Una denuncia e una querela contro il gruppo di Casa Pound che hanno interrotto il consiglio comunale. «Poiché ognuno deve prendersi le responsabilità delle proprie azioni, informo che è stata presentata alle forze dell’ordine formale denuncia e querela contro chi ha interrotto il Consiglio Comunale di giovedì 27 settembre – spiega il Sindaco di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa -. Un atto dovuto perché non è ammissibile interrompere una seduta pubblica con prepotenza per perseguire propri scopi privati. L’amministrazione Comunale si tutelerà contro ogni azione illecita presente o futura venga compiuta da parte di chiunque».

I fatti risalgono alla sera di giovedì 27 settembre quando un gruppo di persone ha interrotto il consiglio comunale con con striscioni e grida. La irruzione dei militanti di Casa Pound è avvenuto in seguito alla discussione sul sistema Sprar per l’accoglienza ai migranti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.