L’ospedale in piazza: domenica di controlli gratuiti
Si svolgerà domenica 7 ottobre la giornata della prevenzione che vedrà la partecipazione di internisti, cardiologi, diabetologi e pneumologi
Una domenica all’insegna della prevenzione. È quella che ospedale e Comune propongono ai cittadini di Luino.
Il prossimo 7 ottobre, infatti, dalle 11:00 alle 17:30, gli specialisti dell’Ospedale di Luino, internisti, cardiologi, diabetologi e pneumologi, saranno in piazza Libertà, a Luino, per sottoporre chi vorrà partecipare a visite ed esami di prevenzione, con la consapevolezza che essa rappresenta l’arma più efficace per ridurre l’incidenza delle patologie maggiormente frequenti nella popolazione , ovvero diabete, ipertensione arteriosa e broncopneumopatia cronica ostruttiva.
L’iniziativa è promossa dal prof. Dentali primario di medicina generale di Luino, in collaborazione con il Comune di Luino e la Croce Rossa di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.