Monsignor Comi, i consiglieri nominati dal Comune
Sono Edoardo Duratorre e Gianluca Vissi. Pellicini: «Si prefigura Cda di altissimo livello»
Il sindaco di Luino ha provveduto a nominare i due consiglieri della Fondazione Comi di sua spettanza, nelle persone del Dottor Edoardo Duratorre, medico dell’ospedale di Luino e dell’avvocato Gianluca Vissi, esperto professionista del Foro di Varese.
«In attesa della nomina di competenza del Prevosto di Luino – dichiara Pellicini – si sta delineando un Consiglio di Amministrazione di ottimo livello che può contare su diverse competenze professionali, come un medico, un avvocato, un commercialista e un esperto dirigente d’azienda come il Dottor Giorgio Ferri .
Inoltre, i Consiglieri nominati garantiscono anche un sostanziale equilibrio per quanto concerne la loro esperienza politica».
«Questo è assolutamente un bene per la Fondazione che non può e non deve essere espressione di parte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.