Musica, teatro e gran finale per il Palio di Masnago
Molte iniziative in settimana per la 40° edizione del Palio delle Sei contrade, che si concluderà domenica 9 settembre con una giornata ricca di eventi
Prosegue con tante iniziative il Palio delle Sei contrade di Masnago, che si concluderà domenica 9 settembre con una giornata ricca di eventi.
Giovedì 6 settembre, alle 21, si potrà assistere allo spettacolo teatrale “L’eredità Pignalosa”, una divertente commedia con la compagnia “Dimensione Teatro”.
Venerdì 7 settembre nella Chiesa parrocchiale, alle 21, l’Arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini celebrerà la Messa nel ricordo del 50° anniversario di dedicazione della chiesa.
Sabato 8 settembre alle 19.30 tavolata medievale al “crotto” di via Bolchini, cui seguirà alle 21 un concerto del gruppo “The sun” sul sagrato della chiesa.
Domenica 9 settembre la giornata conclusiva della 40° edizione del palio si apre alle 9 con le bancarelle artistiche delle contrade.
Alle 10,30 la messa, con la consegna del Palietto d’oro 2018. Seguirà la gara di dolci tipici regionali, e il pranzo comunitario.
Nel pomeriggio i momenti più emozionanti, con il corteo folcloristico che partirà alle 16.15 dal Parco Mategazza con l’accompagnamento della Banda di Capolago.
Alle 17 la Gara della Brenta per l’assegnazione del Palio e alle 18 la premiazione con la cena conclusiva alle 19.30.
QUI la locandina con il programma dettagliato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.