Porte aperte alla scuola civica di musica Isabella Pellegrini

Sabato 15 settembre le aule saranno aperte a tutti coloro che vorranno visitare la struttura con la possibilità di ascoltare e provare gli strumenti musicali

Strumenti musicali, musica generiche

Openday alla Scuola Civica di Musica ‘Isabella Pellegrini’ a Olginasio di Besozzo.

Sabato 15 settembre alle ore 16,30, le aule della Scuola ‘Pellegrini’ di via P. Bellorini saranno aperte a tutti coloro che vorranno visitare la struttura con la possibilita’ di ascoltare e provare gli strumenti musicali.

Insegnanti e allievi guideranno alla conoscenza di violino, pianoforte, chitarra, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, sax, violoncello, arpa, batteria e canto.

Sono invitati bambini, giovani e adulti che sono incuriositi dal mondo della musica.

Alle 16,30 ci sara’ possibilita’ per i piu’ piccoli di partecipare ad un laboratorio musicale.

Per tutti poi, un concertino degli allievi della Scuola e, a seguire, un rinfresco offerto da ‘Antica Arte Pasticcera’ di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.