Puliamo il Mondo e il capolinea di Vegonno

Appuntamento con l'iniziativa di Legambiente venerdì 28 settembre per i bambini della scuola e sabato 29 per tutti

Azzate: i luoghi (inserita in galleria)

Anche quest’anno il Comune di Azzate aderisce a Puliamo il Mondo .

Questa 26 esima edizione sarà dedicata al tema dell’abbattimento delle barriere e dei pregiudizi, “perché ogni azione di Puliamo il Mondo – si legge nel volantino – è un gesto che ci avvicina agli altri senza distinzioni di etnie, cultura e religioni: un mondo migliore passa da un impegno collettivo”.

Venerdì 28 settembre i bambini della scuola primaria di Azzate daranno il loro contributo pulendo alcune zone del paese accompagnati dalle maestre, dai carabinieri in congedo, dalla Protezione Civile, dagli Alpini, dai rappresentanti dell’amministrazione comunale e dell’associazione La Darsena.

L’appuntamento per tutti invece è sabato 29 settembre alle ore 9 capolinea del bus di Vegonno.
L’amministrazione comunale e i volontari che vorranno partecipare, puliranno insieme il capolinea e le zone limitrofe. Verranno puliti anche i muri che successivamente saranno dipinti e sui quali verranno affissi i nuovi pannelli fotografici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.