Serata dedicata all’Astronomia all’ex colonia elioterapica

Appuntamento sabato 22 settembre con la conferenza di Dario Kubler sulle nuove frontiere di ricerca dopo la scoperta delle onde gravitazionali

Serata astronomica

Serata dedicata all’Astronomia: si terrà sabato 22 settembre, a partire dalle ore 20.30,  alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga. Conferenza dell’Ing. Dario Kubler sulle nuove frontiere di ricerca dopo la scoperta delle onde gravitazionali, osservazione del cielo a cura dell’Associazione astronomica M42 e partecipazione degli studenti del Liceo Scientifico “Sereni” di Luino e Laveno, con lavori su temi di Fisica. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici del Liceo, in collaborazione con il Liceo “Sereni”, il Comune di Germignaga e le associazioni ASIMOF, M42 e la Stazione Astronomica di Monteviasco.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore