Si schiantano contro la fioriera con l’auto, ferite due bimbe di 2 e 7 anni

L'incidente in via Isonzo, dopo il ponte dell'Olona, in direzione di Olgiate. A bordo un uomo di 38 anni con la moglie e le figlie

incidente olgiate olona

Un incidente si è verificato attorno alle 17 di oggi (giovedì) in via Isonzo. Un’auto con a bordo un uomo di 38 anni, la moglie e due figlie di 2 e 7 anni è andata a sbattere contro le fioriere di un caseggiato posizionato proprio sulla curva che porta verso il centro di Olgiate Olona.

Galleria fotografica

Auto contro fioriera a Olgiate 4 di 13

I quattro a bordo hanno riportato ferite serie ma non gravi. La più grave è la bambina di 7 anni che è stata stabilizzata per un’ora sul posto dai medici dell’Areu e poi trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo. L’uomo ha rifiutato le cure dei medici sul posto. 

Sul posto si sono recati tre ambulanze, l’automedica e l’elicottero dell’Areu mentre la Polizia Locale ha lavorato alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Non è chiaro chi fosse alla guida in quel momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro fioriera a Olgiate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.