Tre colpi di fucile nella notte contro un ristorante

Gli uomini del capitano Pietro Laghezza sono all'opera per cercare di chiarire quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì

carabinieri saronno rapine generica

Il numero delle persone coinvolte nel blitz, il tipo di fucile e ovviamente le motivazioni per cui sono stati sparati tre colpi contro la vetrina del ristorante Per… Bacco di via Fratelli Kennedy a Venegono Superiore.

Sono queste le risposte che dovranno arrivare dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Saronno. Gli uomini del capitano Pietro Laghezza sono all’opera per cercare di chiarire quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Intorno all’una e mezza i residenti sono stati fermati da tre colpi nella notte seguiti da un rumore di vetri.

Le prime pattuglie, della tenenza di Tradate e del Nucleo operativo e radiomobile, hanno trovato tre colpi di fucile nella vetrina del ristorante, in quel momento chiuso. Sono state recuperate le ogive dei colpi all’interno del locale mentre i bossoli sono stati evidentemente presi da chi ha sparato. I carabinieri hanno ascoltato il titolare dell’attività e recuperato le immagini della videosorveglianza della zona che sarà utile per capire quante persone sono coinvolte nel blitz e per cercare di identificarle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.