I vertici di Federmeccanica in visita tra le imprese di Varese
Fa tappa in provincia l’iniziativa #ImpresaDay dell’associazione di categoria di Confindustria. Il tour inizierà con l’appuntamento alla BTSR International spa di Olgiate Olona

È con una produzione orientata alla stabilità che le imprese metalmeccaniche del Varesotto si presentano ai vertici di Federmeccanica in visita sul territorio. È in programma in provincia di Varese #ImpreseDay il tour dell’associazione di categoria aderente a Confindustria tra i sistemi produttivi più importanti del settore a livello nazionale. (nella foto d’archivio, da sinistra: Tiziano Barea, presidente della Btsr spa e Stefano Franchi)
La prima tappa (mercoledì 5 settembre, con inizio alle ore 15) vedrà il direttore generale di Federmeccanica, Stefano Franchi, visitare la BTSR International spa di Olgiate Olona (via Santa Rita). Titolare dell’azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di controllo ad uso industriale è Tiziano Barea, Vicepresidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
«L’obiettivo di #ImpresaDay – spiega Federmeccanica – è far comprendere all’esterno e all’interno del sistema l’eccellenza delle aziende e il valore della manifattura. Per spiegare tutto ciò non si può rimanere fuori dalla fabbrica, ma è necessario conoscere e far conoscere i valori e il patrimonio di innovazione e di bellezza di ciascuna impresa. Una giornata simbolo nella quale dedicheremo tutto il nostro tempo, alle nostre imprese, a chi sostiene l’economia del Paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.