1700 gnocchi serviti per iniziare bene il nuovo anno di Stoà
Parte con una serata gastronomica e un po' di musica dal vivo la stagione del centro giovanile di via Gaeta

Il Centro Giovanile Stoà inaugura il nuovo anno con un’abbuffata di gnocco fritto. Se giovedì 11 era stato il tempo di presentare le iniziative della nuova stagione, da Betania a ITAcA fino ad arrivare ai vari eventi, sabato è andata in scena una grande prova culinaria, una raccolta fondi che ha impegnato una trentina di volontari.
I numeri si trovano sulla pagina Facebook del Centro: circa 1700 gnocchi serviti per un totale di 160 avventori. Durate la serata poi si è avuta l’occasione di vivere momenti di spensieratezza con musica dal vivo. Un successo insomma, con un’occhino sempre puntato sulla filiera corta come valorizzazione del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.