Axpo Legnano, grande presentazione
Serata di brindisi al Castello Visconteo per la presentazione della squadra

È stato il Castello Visconteo di Legnano la sede della conferenza stampa di presentazione del campionato dei Knights.
Introdotto dal Gran Maestro del Collegio dei Capitani del Palio di Legnano, Alberto Oldrini e dall’assessore allo sport del Comune di Legnano Franco Colombo, il presidente dei Knights Marco Tajana ha parlato del prossimo campionato del Legnano Basket, facendo riferimento alla complessità dell’annata, ma anche alle ottime sensazioni che ha trasmesso la squadra nelle amichevoli prestagionali.
Al tavolo con il presidente, anche Maurizio Basilico, General Manager dei Knights, Giacomo Zerella di Adidas (nuovo fornitore tecnico dei biancorossi), e soprattutto Simone Demarchi e Lorenzo Oliviero, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Marketing di Axpo, il nuovo main sponsor della squadra legnanese.
Nelle parole di Demarchi la convinzione che Legnano sia una piazza che possa permettere di crescere sia sportivamente sia commercialmente, per il tradizionale legame con il territorio e per la recente ascesa del club biancorosso che, in pochi anni, è diventato uno dei punti di riferimento per le società di A2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.