Bianchi va alla Nato (sulle orme di Giorgetti), Invidia all’Ocse
I due deputati varesini hanno completato il loro incarico parlamentare con due ruoli di prestigio internazionale come delegati del Parlamento italiano
Matteo Bianchi va alla Nato, Niccolò Invidia all’Ocse. I due deputati varesini hanno completato il loro incarico parlamentare con due ruoli di prestigio internazionale come delegati del Parlamento italiano.
Matteo Bianchi, deputato leghista e già segretario provinciale del partito, è stato nominato giovedì e ricoprirà l’incarico che fu, tra gli altri, anche quello di Giancarlo Giorgetti.
La Nato è l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, una delle più importanti collaborazioni tra stati sul tema delle difesa.
Il deputato del Movimento 5 Stelle Niccolò Invidia, originario di Maccagno, è stato invece indicato quest’estate come delegato dell’Osce, l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. Proprio in questi giorni si trova all’assemblea che è formata da 323 parlamentari da 57 Paesi e Invidia è il più giovane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.