Il Cio approva le candidature di Milano-Cortina, Calgary e Stoccolma per le olimpiadi
La decisione è stata presa durante la sessione del Comitato olimpico internazionale riunito in Argentina
“La candidatura di Milano e Cortina è ufficiale. Sono davvero soddisfatto. Ora al lavoro!”.
Attilio Fontana, governatore lombardo, è tra i primi a festeggiare dopo la decisione sessione del Comitato olimpico internazionale (Cio) riunito in Argentina che ha approvato le candidature di Milano-Cortina insieme a quella di Calgary e Stoccolma, come possibili città organizzatrici delle Olimpiadi invernali del 2026.
“Uniamo le forze per centrare un obiettivo importantissimo non solo per la Lombardia e il Veneto – ha proseguito il presidente Fontana – ma per tutta Italia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.