Il Cio approva le candidature di Milano-Cortina, Calgary e Stoccolma per le olimpiadi

La decisione è stata presa durante la sessione del Comitato olimpico internazionale riunito in Argentina

nicola tumolero pattinaggio velocità olimpiadi 2018

“La candidatura di Milano e Cortina è ufficiale. Sono davvero soddisfatto. Ora al lavoro!”.

Attilio Fontana, governatore lombardo, è tra i primi a festeggiare dopo la decisione sessione del Comitato olimpico internazionale (Cio) riunito in Argentina che ha approvato le candidature di Milano-Cortina insieme a quella di Calgary e Stoccolma, come possibili città organizzatrici delle Olimpiadi invernali del 2026.

“Uniamo le forze per centrare un obiettivo importantissimo non solo per la Lombardia e il Veneto – ha proseguito il presidente Fontana – ma per tutta Italia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.