Fumo in autofficina, intervengono i vigili del fuoco
L'allarme intorno alle 7.15
I vigili del fuoco sono intervenuti a Lonate Pozzolo per un incendio in via Vittorio Veneto, lo stradone che porta verso il ponte di Oleggio.
L’allarme è scattato intorno alle 7.15 del mattino, quando del fumo ha iniziato a salire da un’autofficina sullo stradone, un edificio che comprende anche l’abitazione dei proprietari.
Il comando vigili del fuoco ha inviato sul posto un’autopompa dal distaccamento di Somma Lombardo (la zona è facilmente accessibile dalla superstrada di Malpensa) e un’autoscala da Busto Arsizio. Si è trattato di un incendio a un’automezzo custodito all’interno, incendio che peraltro gli stessi titolari hanno saputo circoscrivere usando gli estintori regolarmente presenti.
Vista la presenza dell’abitazione, è stata inviata in posto anche un’ambulanza del sistema Areu-118, per precauzione. L’attività dell’autofficina riprenderà regolarmente, non ci sono stati danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.