Guasto sulla linea, ritardi sui treni
Ritardi su diverse corse delle linee che fanno capo alla Milano-Gallarate, a causa di un guasto a Parabiago e di un altro problema sul Passante
Ritardi su diverse corse delle linee che fanno capo alla Milano-Gallarate, a causa di un guasto a Parabiago e di un altro problema sul Passante.
La segnalazione di Trenord è partita alle 15.10, con l’indicazione di “possibili ritardi fino a circa 60 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni”, appunto all’altezza della stazione di Parabiago.
C’è stato anche un guasto alle 17.30 nel Passante, risolto nel pomeriggio, che ha complicato ancora di più. Diversi treni hanno poi avuto conseguenze per il recupero dei ritardi accumulati nel pomeriggio per il primo guasto
Molte corse hanno accumulato ritardi consistenti, in alcuni casi anche oltre i 90 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.