Incidente con ribaltamento sull’A9
È accaduto alle 8.35 sulla trafficata carreggiata in direzione Milano
Incidente stradale con ribaltamento sull’autostrada A9 Como-Milano.
È avvenuto alle 8.35, sulla trafficata carreggiata in direzione della metropoli, all’altezza dello svincolo di Saronno.
Sul posto in 118 in codice rosso e i vigili del fuoco per il recupero dei feriti. L’incidente coinvolge due veicoli, uno dei due si è ribaltato: i soccorritori hanno portato in ospedale un ragazzo di 26 anni.
(articolo aggiornato alle ore 9.00 di giovedì 4 ottobre 2018)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.