Incidente sulla statale tra Induno e Arcisate, interviene l’elisoccorso

Un uomo di 73 anni è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale di Circolo a Varese in codice rosso. A causare l'incidente potrebbe essere stato un malore

induno olona incidente

Sulla statale 344 tra il territorio comunale di Induno Olona e Arcisate si è verificato un incidente intorno alle 18 di martedì 23 ottobre.

Secondo le prime informazioni un’automobile ha impattato contro il guardrail che delimita la carraggiata. A bordo c’erano due persone e, a quanto si apprende, all’origine dell’incidente, ci sarebbe stato un malore occorso all’uomo alla guida, un uomo di 73enne.

Immediata la richiesta di soccorso per il quale sono stati allertati un’ambulanza e l’elisoccorso di Milano. L’uomo è stato caricato in ambulanza e portato all’ospedale di Circolo a Varese in codice rosso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore