Induno ringrazia i cittadini benemeriti e “battezza” i neomaggiorenni
Domenica 21 ottobre a Villz Porro Pirelli la "Serata dei ringraziamenti" e il Battesimo civico dei diciottenni, con la musica della Filarmonica indunese

Si terrà domenica 21 ottobre a Villa Porro Pirelli la tradizionale Serata dei ringraziamenti, un’iniziativa che si svolge in occasione del 68° anniversario della ritrovata autonomia del Comune di Induno Olona, una sorta di “compleanno” del paese.
A partire dalle 21 nella Sala Cariplo di Villa Porro Pirelli, in via Tabacchi 20, l’Amministrazione comunale accoglierà tutti i cittadini per una serata di festa assieme alla Filarmonica Indunese, che accompagnerà con la sua musica l’intero evento.
Durante la serata sarà conferito il premio “Induno ringrazia” ai cittadini benemeriti del paese ed inoltre si terrà la cerimonia del Battesimo civico per tutti i nati nell’anno 2000, neo-diciottenni, che riceveranno il benvenuto nella maggiore età.
Quest’anno la consegna dei meriti sportivi avverrà invece nel corso di un evento dedicato interamente allo sport che si terrà domenica 28 ottobre alla Palestra comunale “Luigi Ganna”.
Entrambe le serate sono aperte a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.