La Vergiatese frena ancora, Besnatese in vetta

In Promozione due squadre pari merito al comando, ma la Guanzatese può sorpassare. In Prima Categoria rimangono in alto Vanzaghellese e Cas

besnatese rhodense

(Foto Marco Torri Facebook – FCD Rhodense)

La pioggia non ha annacquato le emozioni di questa domenica di calcio. In Promozione la Besnatese aggancia la Vergiatese al primo posto, ma la Guanzatese può sorridere nonostante il rinvio. In Prima Categoria delle cinque contendenti al trono rimangono al comando solo Vanzaghellese e Cas.

PROMOZIONE

La Vergiatese pareggia 1-1 in casa contro il Meda e viene raggiunto al primo posto a quota 17 punti dalla Besnatese, che ha superato 3-1 la Rhodense. Può sorridere anche la Guanzatese, che nonostante il rinvio della sua gara a Gavirate, potrebbe ritrovarsi al primo posto da sola vincendo il recupero. Frena anche il Muggiò che pareggia 1-1 a Saronno mentre guadagna posizioni il Morazzone espugnando 3-0 il campo dell’Uboldese. Termina senza reti la sfida tra Lentatese e Cob 91, L’Universal Solaro supera 3-0 il Fagnano mentre la Base 96 fa il colpo andando a vincere 2-0 a Ponte Tresa contro l’Olimpia.

CLASSIFICA: Vergiatese, Besnatese 17; Guanzatese, Muggiò 16; Morazzone, Rhodense 15; Base 96 13; Cob 91, Olimpia 11; Gavirate 10; Meda 9; Fbc Saronno, Lentatese 7; Uboldese, Universal Solaro 6; Fagnano 4.

PRIMA CATEGORIA

Erano in cinque, ora sono in due. Al primo posto rimangono Vanzaghellese, 1-0 a Legnano contro la Folgore, e Cas, 1-0 sull’Ispra. Rinviata la gara del Gorla Maggiore sul campo del Tre Valli, così come quella tra Luino e Brebbia, pareggia senza reti la Valceresio in casa contro l’Antoniana. Va peggio al Cantello Belfortese che cade 2-0 a Tradate. Termina 2-2 tra Solbiatese Insubria e San Marco, fa tre punti l’Aurora Cantalupo contro l’Arsaghese 3-2.

CLASSIFICA: Vanzaghellese, Cas Sacconago 17; Valceresio 15; Gorla Maggiore, Cantello Belfortese 14; Aurora Cantalupo 13; Tradate 12; Folgore Legnano, Solbiatese Insubria 11; Arsaghese 10; San Marco, Ispra 9; Brebbia 8; Tre Valli, Luino 4; Antoniana 3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.